Lunedì 27 marzo a #RaccontaVinile incontriamo Lady Patrizia, che porterà passione, vitalità e anticonformismo nello studio di Emmerreci.
La nuova ospite di #RaccontaVinile per lavoro si occupa di cosmesi, ma anche al di fuori del mondo professionale si appassiona al mondo dei trucchi, dei profumi e ama inventare e provare su se stessa soluzioni nuove e intriganti. Lady Patrizia ama i tacchi vertiginosi, che usa regolarmente anche quando lavora, e la mozzarella di bufala “quella buona”, ovvero quella prodotta nella sua terra d’origine: la Campania.
Un tempo ero cattolica praticante, ma ora ci racconta di essere alla ricerca della sua vera spiritualità, fatta di ribellioni e anticonformismo, di libertà intellettuale e di fantasia.
Tra i numerosi interessi della nostra ospite troviamo anche il body building e gli spettacoli di burlesque a cui partecipa in compagnia di amiche un po’ irriverenti e divertenti, per giocare e mettersi in mostra con un po’ di malizia e allegria.
Ma non finisce qui. Patrizia si appassiona di teatro, ed è proprio in quell’ambiente, tra una prova e l’altra, che ha conosciuto l’amico che la accompagna e che le farà da cavalier servente (o, come lui ama definirsi, “da cicisbeo“) durante la trasmissione, proponendo dischi e canzoni che raccontano dell’altro che è in noi, della maschera che mettiamo o togliamo a seconda delle circostanze e del coraggio che possiamo dimostrare di avere.
Quando torna a casa dalle sue infinite attività, Lady Patrizia trova sempre i suoi quattro meravigliosi lupi cecoslovacchi, compagni di vita e di avventure, ma allo stesso tempo ottime guardie del corpo.
Non perdetevi il nuovo appuntamento con #RaccontaVinile, lunedì’ 27 marzo su Emmerreci – Media Radio Castellana.