Christian Gasperini, Pilly per gli amici, anzi, per tutto il paesello di Castel San Pietro, sarà ospite di Racconta Vinile di lunedì 3 aprile.
Christian è il titolare della Caffetteria Pasticceria Luna. È il barista più eclettico che si possa immaginare ed è un Natural Born Creative.
Christian è un campione in tutto: ballo, canto, intrattenimento, barzellette, cocktails, biliardo, calcio e anche in quanto a simpatia non scherza. Ha lanciato una serie su YouTube dal titolo: “La ghiacciata del venerdì” dove, insieme ad amici, parenti e clienti del suo bar, propone veri e propri sketch esilaranti, con un numero impressionante di visualizzazioni.
Christian è il personaggio istrionico che accoglie la clientela nel suo bar tra mille travestimenti, battute divertenti e ghirigori artistici sulla schiuma dei suoi caffè e cappuccini. Pilly è conosciuto da tutti in zona ed è sempre pronto a dare un mano, fosse anche solo, regalando una risata.
Il nostro ospite ha scritto e cantato diversi brani per le saghe e gli eventi del paese: dalla Carrera alle associazioni di promozione sociale.
“Christian Super Star” ama la musica Latino americana, è stato un ballerino provetto (campione italiano di ballo nel 1987), ha giocato a biliardo come professionista e, ultimo ma non ultimo, è un grandissimo tifoso della Juventus.
Per l’occasione Beatrice Gaia Valentina, la “nostra” Bí, frizzante erborista, naturopata e Maga delle tisane – ormai una veterana di Racconta Vinile e Alpha e Omega – sarà la sua valletta d’eccezione. Una coppia esplosiva da non perdere!
Lunedì 3 aprile: stay tuned per questa nuova puntata di #RaccontaVinile su Emmerreci Radio