Con noi una musicista a tutto tondo: lunedì 24 aprile Mila Normanni sarà ospite di una nuova puntata RaccontaVinile, il programma di Emmerreci Radio.
Mila Normani nasce a Imola nel 1978. La musica prende il sopravvento sin dalla giovane età, quando decide di approcciarsi allo studio della chitarra e del pianoforte per muovere i suoi primi passi nel mondo delle note. Crescendo la passione si consolida e porta la nostra Mila ad esibirsi dal vivo con alcune band e a comporre brani originali.
Ma è nel 2001 che la vita di Mila Normanni viene segnata da uno spartiacque musicale: l’incontro con Biagio Antonacci. Proprio il celebre cantante le propone di accompagnarlo al tour “9 Novembre” in qualità di artista di supporto. Ed è così che la nostra ospite comincia ad esibirsi dal vivo su importanti palchi, come lo stadio Olimpico di Roma, Ferrara e Catania. La collaborazione con Biagio Antonacci prosegue con la partecipazione ad alcuni programmi televisivi tra cui “Top of The Pops” o “Domenica In”, e con la partecipazione all’album “L’Errore” di Loredana Errore.
Dietro ai brani di Mila Normanni un team di musicisti di grande valore, a partire dal bassista Marco Dirani, i batteristi Tommaso Graziani e Claudio Dirani e i chitarristi Max Corona e Paolo Casadio.
Non perdetevi la nuova puntata di RaccontaVinile, lunedì 24 aprile in diretta dagli studi di Emmerreci – Media Radio Castellana. Stay Tuned!
www.emmerreciradio.it – 711Khz o 1098 Khz MW in AM