Alpha e Omega Dall’inizio alla fine… e viceversa. Il nuovo programma del mattino di Emmerreci torna per una nuova puntata all’insegna della natura e della nostra amata madre terra, grembo fertile di ogni cosa.
L’ormai consueto programma co-condotto dai nostri Alpha e Omega, Katiuscia Brini e Bruno LaVoce, torna con la puntata del giovedì di nuovo insieme al piccolo Alfa, Riccardo Olmi, e al nostro Life coach Pierluigi Iafelice.
Un giovedì ricco di ospiti:
Riccardo Piccioli dell’azienda Agricola Il Molinetto porterà in studio l’amore per la terra e i suoi frutti, il racconto della sua scelta di tornare ai campi sulle colline che circondano il nostro paese.
Francesco porterà con sé il suo essere fornaio in un panificio 3.0, che potremmo considerare una vera e propria fucina sensoriale. Madrè è un forno che coniuga il sapore con la qualità, i grani antichi con la purezza e con la Passione che servono nell’antica arte della panificazione.
Federico L’Olandese Volante, il nostro “pirata” dell’etere via CB per passione, grande amante della musica e ottimo comunicatore, che ci “trasporta” a ogni puntata nel Mondo dell’asfalto.
Katia Turrini, ex speaker radiofonica appassionata di Permacultura, ci svelerà gli aspetti che caratterizzano questa che si presenta come una tecnica di coltivazione, ma soprattutto come una filosofia di cura e di rispetto della Terra, dei suoi frutti e dei suoi ritmi.
Giovedì 16 marzo 2023, dalle 9 alle 11, in diretta dallo studio di Emmerreci Radio – Media Radio Castellana – in Via Cavour 4 a Castel San Pietro Terme, Alpha e Omega aggiunge al verde il marrone della Terra: grembo fertile di ogni cosa!
Scegliete Alpha ed Omega: buona la prima!