Proseguiamo con i doppi appuntamenti di #RaccontaVinile. Giovedì 23 febbraio una puntata padre-figlia con Erika e Max Scalorbi
Torna il chitarrista e compositore dei Mind Z Gap e dei Rito Pagano Max Scalorbi, questa volta accompagnato dalla giovane e creativa figlia Erika, classe 1996, sportiva ed energica appassionata di fotografia.
In questa gioventù dipinta da Dioniso Erika dedica gli ultimi 5 anni al settore vitivinicolo, seguendo la produzione vino in un associazione di categoria.
Il suo forte legame con natura e i suoi cicli ha sviluppato in lei anche l’hobby della fotografia, che le permette di immortalare tramonti e figure umane avvolte dal paesaggio del quotidiano.
Grazie ai suoi numerosi viaggi in un piccolo Van, Erika ha potuto scoprire da poco il surf, lo yoga e la box come incanalatori di energia. Erika è un’anima creativa: ama dipingere e lavorare l’alluminio per creare bracciali e orecchini. Ultimo, ma non per importanza, il suo grande amore per la musica, coltivato sin dalla tenera età grazie al papà musicista, che l’ha portata a comprenderla e ed amarla fin da subito e ad apprezzare ciò che ne permette l’ascolto… i concerti, i vinili e, ovviamente, la radio.